“1 voto, 200.000 aiuti concreti”. Un gesto che arriva al cuore.

E’ questa l’iniziativa natalizia promossa da UniCredit a sostegno del non profit che mette a disposizione duecento mila euro da distribuire in donazione tra le organizzazioni iscritte al servizio “Il mio Dono”, tra cui anche l’U.M.M.I. – Unione Medico Missionaria Italiana.

L’importo devoluto agli Enti partecipanti sarà assegnato in base ai punti raccolti a partire da mercoledì 12 dicembre 2018 fino a giovedì 31 gennaio 2019.

Per concorrere alla ripartizione del montepremi occorre:

  1. Ottenere almeno 150 punti;
  2. Ricevere almeno 5 donazioni, ciascuna di un importo minimo di 10 euro, effettuate in abbinamento al voto dal sito ilMioDono.it

COME SI VOTA

Accedi alla pagina dedicata all’U.M.M.I. e scegli la modalità che preferisci tra quelle proposte (e-mail, Facebook o Twitter).

Ogni preferenza vale 1 punto, ma se si aggiunge una donazione, di importo pari o superiore a 10 euro, la preferenza accordata varrà 6 punti.

VOTA E FAI VOTARE PER l’U.M.M.I.

Dopo avere espresso la tua preferenza, condividi il messaggio tra i tuoi amici, conoscenti, parenti e colleghi di lavoro per sostenere le attività e le iniziative dell’Unione Medico Missionaria Italiana in favore della salute completa e totale dei più diseredati e dello sviluppo integrale dei popoli.