Abbiamo ricevuto uno scritto e delle foto che testimoniano l’arrivo dei colli di medicinali e materiale sanitario inviati all’ambulatorio “Nene Klelia Merloni” di Dajc. I pacchi erano stati inviati i primi giorni di giugno.
Oltre alle foto che pubblichiamo, vogliamo riportare anche parte della e-mail ricevuta da sr. Vera delle “Apostole del Sacro Cuore di Gesù”: ” …vi mando qualche foto dell’arrivo dei pacchi, tutti sigillati bene e preparati con molta cura. Grazie infinite. Posso dire che questo lo fa solo chi ha un grande cuore e una grande passione per l’uomo. Tutti insieme siamo una rete d’amore che circola e arriva all’uomo bisognoso, afflitto e appesantito dal dolore e dalla povertà. Anche le persone insieme a me, innalzano dal profondo del cuore un grande “GRAZIE”. “
Questo grazie, che riceviamo dalle persone che beneficiano di questa donazione a Dajc, in Albania, lo vogliamo trasmettere a tutti coloro che, sia materialmente che spiritualmente, hanno a cuore la missione del Centro Aiuti dell’UMMI e che si adoperano perché essa possa continuare.