Puoi ripartire in piccole quote mensili la somma che vuoi destinare alla realizzazione di un progetto UMMI scelto fra quelli sotto elencati.

  • Frequenza scolastica per un bambino
  • Assistenza annua di un bambino malnutrito

Modalità di versamento

Domiciliazione bancaria

Sostienici con domiciliazione bancaria! RIDifendi i diritti umani!
Con pochi centesimi al giorno puoi fare molto. Ogni giorno.
Sostenerci con domiciliazione bancaria (R.I.D.): è la scelta migliore che puoi fare, perché è una modalità di pagamento comoda e vantaggiosa per te, che ci consente allo stesso tempo di essere più efficaci e tempestivi nelle nostre azioni.
Scarica il modulo, compilalo e invialo via fax al numero 06.4490243 oppure spediscilo in originale ad Amnesty International, via G. B. De Rossi 10, 00161 Roma.
Scarica il modulo da compilare 

Perché scegliere la domiciliazione?

  • è semplice: scarica il modulo, compilalo e rispediscilo per posta o invialo via fax: penseremo noi ad attivare la procedura con la tua banca;
  • è pratico: puoi scegliere tu ogni quanto donare e sospendere il versamento in qualsiasi momento, inoltre non dovrai fare più file alla posta;
  • è più efficace: perché un contributo regolare ci permette maggiore capacità di pianificazione; ci consente di ridurre i costi amministrativi, destinando quindi più risorse alle nostre azioni.
  • nessuna commissione bancaria: circa il 70% degli sportelli bancari italiani hanno aderito alla campagna “RID anch’io”, eliminando qualsiasi tipo di commissione per le donazioni tramite domiciliazione bancaria (RID).