La tua firma a sostegno dei Progetti e delle sfide che l’UMMI ha intrapreso e intraprende, ci ricorda che le cose grandi si realizzano spesso attraverso piccoli segni.
L’opportunità annuale che ti viene offerta a questo scopo, gratuita e interessante, sottolinea l’importanza del nostro impegno di Soci, Volontari e Amici.
Ci preme ricordare che, anche attraverso questo contributo, annualmente vengono pensate una o più attività specifiche: dai progetti di cooperazione internazionale, interventi umanitari tramite il Centro Aiuti Medico-Sanitari, informare i sostenitori tramite la rivista trimestrale “Medicina e Missioni”…
La destinazione del 5‰ e quella dell’8‰ non sono in alcun modo alternative fra loro e possono essere assegnate contestualmente entrambe.
Gli interventi che attiviamo nel mondo, regolarmente documentate attraverso il sito e la nostra rivista “Medicina e Missioni” sono possibili anche grazie a questo prezioso contributo 5 x mille.
Come fare?
È davvero semplice e non ti costa nulla, essendo una quota imposta a cui lo Stato rinuncia:
- Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico
- Firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”, indicando il codice fiscale di UMMI: 80009460231.
Quest’anno devolvi anche tu il 5×1000 a UMMI fai passaparola tra i tuoi contatti: per l’UMMI è un’entrata modesta ma preziosa.